26-04-18, 03:11 PM
Citazione:Avevo comperato il kit mesi orsono,Â
ma solo settimana scorsa ho avuto tempo di fare il "team rush upgrade" montando l'accensione TFI di derivazione Ford...
Â
Macchina notevolmente migliorata come coppia ed erogazione, ora il motore gira bello rotondo ed ha perso la tipica ruvidità agli alti del 258.
Â
Mi mancava solo questa cosa da fare delle 3 che vengono consigliate nei forum oltreoceano.
1. Weber 32/36
2. Nutter bypass
3. Team rush
Â
Ora il 4.2 tira liscio fino ai 4.000 giri ed oltre.
Quando si apre il secondo corpo del Weber è goduria pura...cambia anche il sound!
Â
Â
Consiglio queste 3 semplici modifiche a tutti quelli che hanno il vecchio 258.
TFI fatto pure io sul Wagoneer e confermo l'ottima riuscita e sensibile differenza, sopratutto l'accensione a caldo.
Poca spesa e molta resa (molte anhe le bestemmie nel cambiare le candele 6 7 8 :furiosi: )
Â
Hai aggiornato o sostituito anche l'ignitor module?
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!