13-06-11, 11:01 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-11, 11:04 AM da il newyorkese.)
Ragazzi io ci? il renault che devo dire? in ogni caso ? normalissimo,? un part time,non c'? diff centrale,va messo solo su fondi a bassa aderenza dove la ruota che gira troppo ? libera di slittare,in sottosterzo lo stacchi e come raddrizzi lo riattacchi,ma solo su neve,fango,ghiaccio,sull'asciutto se sterzi troppo "treggia" e ti mangi tutto....per il resto ci vogliono le gomme buone, con 2wd che tu abbia il mio 2.100 o altri motori se sei sul bagnato parte e basta....un mio amico tempo fa aveva fatto sagomare una piastra d'acciaio da mettere nel baule per avere peso extra
Personalmente con le 4wd e 4 belle gomme sono andato sempre e ovunque senza complessi
@ teo: ti assicuro che pure il mio per quanto fiacco sulle rotatorie richiede sangue freddo e gomme buone
Personalmente con le 4wd e 4 belle gomme sono andato sempre e ovunque senza complessi
@ teo: ti assicuro che pure il mio per quanto fiacco sulle rotatorie richiede sangue freddo e gomme buone
"il newyorkese"
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Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
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"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
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Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
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"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
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