Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C4 sostituzione fari anteriori
#9
Allora, continuo a tormentare questo faro perch? pur avendo controllato, ripulito e tutto il resto... ancora non si vuole accendere per bene, come ho detto l'altro funziona perfettamente (quindi non credo sia un problema di centralina o di contatti, essendo la centralina comune) e per il resto ho pulito tutto (anche le frecce-che non c'entrano nulla... Big Grin)

Il faro ho potuto staccarlo del tutto, accorgendomi cos? di avere GIA' i fari europei (sono della HELLA...)

Quindi: posso dedurre che ? SOLO la lampadina dei fari che ? andata? Visto che quelli di posizione (la lampadina laterale all'interno del bulbo) funzionano perfettamente e che gli abbaglianti anch'essi funzionano alla perfezione?

Seconda cosa: ? possibile cambiare SOLO la lampadina, aprendo il faro, invece che riordinare un faro per intero? Risparmierei abbastanza e sicuramente la troverei qua in giro, invece che ordinare il pezzo dagli USA...

Grazie a chi mi vorr? far sapere... un saluto!!



PS. fra i lavori che ho fatto ho anche cambiato le spazzole del tergicristallo... e son rimasto basito da quanto sia semplice rispetto ad altri veicoli... geniale il meccanismo di sgancio sulla Vette...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 15-09-09, 12:32 AM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 15-09-09, 12:53 AM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 15-09-09, 10:20 AM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 15-09-09, 12:56 PM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 15-09-09, 03:51 PM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 05-11-09, 11:58 PM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 25-10-09, 04:11 PM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 27-10-09, 05:00 PM
Corvette C4 sostituzione fari anteriori - da Guest - 28-10-09, 08:44 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)