20-07-11, 04:47 PM
Se non ha il GPL, un buon impianto costa parecchio!
Attento al fuoristrada, perch? come altre vetture...si trovi la ruggine, ma se ha girato in lungo e in largo, in mezzo ad acqua e fango, troverai sorprese.
Io ne feci uno anni fa, un Silverado, riverniciato da qualche mese, ma smontando la moquette interna e quella del posteriore, ho trovato ruggine e buchi in quantit? industriale.
Rifatti i pezzi di lamierato mancanti e/o deteriorati, abbiamo provveduto a controllare la verniciatura e sotto c'era stucco a palate, quindi si ? optato per il rifacimento totale, quindi in meno di un'anno, verniciato due volte!
Il consumo ? esorbitante e se ha gomme grosse etc. ? difficile da guidare e tenere in strada.
...meglio un V-Twin con teste a pala!
Attento al fuoristrada, perch? come altre vetture...si trovi la ruggine, ma se ha girato in lungo e in largo, in mezzo ad acqua e fango, troverai sorprese.
Io ne feci uno anni fa, un Silverado, riverniciato da qualche mese, ma smontando la moquette interna e quella del posteriore, ho trovato ruggine e buchi in quantit? industriale.
Rifatti i pezzi di lamierato mancanti e/o deteriorati, abbiamo provveduto a controllare la verniciatura e sotto c'era stucco a palate, quindi si ? optato per il rifacimento totale, quindi in meno di un'anno, verniciato due volte!
Il consumo ? esorbitante e se ha gomme grosse etc. ? difficile da guidare e tenere in strada.
![:haha:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/omini8.gif)
...meglio un V-Twin con teste a pala!
![:abbr:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/ciglia.gif)
Cowmiles Clay