Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo
#30
Buonasera a tutti,  malgrado ci siano ancora circa 40 persone che devono confermare (tre gruppi), non riusciamo ad arrivare ad un numero di presenze che consenta ai gestori l'apertura del locale per il pranzo del forum (almeno 90).

Oltretutto à stata data notizia di un blocco della cricolazione a Milano...proprio per domenica 12 maggio.

 

Mi scuso e ci scusiamo con chi per ben due volte ci ha dato fiducia e disponibilità.

 

A questo punto mi viene da dire....se qualcuno avesse comunque voglia di incontrarsi in maniera più "easy" un posto lo si trova anche all'ultimo....credo di poter parlare a nome di gran parte della lista...ma faremo così....un Roadhouse....una steakhouse...un parco...una piscina da occupare....ma ci vedremo...quindi se qualcuno vuole buttar giù una proposta al volo.....

 

 

SCUSATE ANCORA.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
13? Pranzo del Forum - Domenica 12 Maggio - Crazy Driver Diner - Inverigo - da bronzo - 05-05-13, 05:49 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)