09-05-11, 06:47 PM
[quote name='LEE01' post='352519' date='9/5/2011, 18:35'][quote name='astromyr' post='352517' date='9/5/2011, 18:16']Quoto Nigel: Controlli sempre nelle stesse zone d'Italia...nel restante non sanno neppure cosa sia l'assicurazione (su 10 auto circolanti 7 sono false) e soprattutto il bollo (su 5 circolanti, 4 non lo pagano). Laggi?, nella stessa zona dove se circoli col casco in testa ti sparano, secondo voi arrivano gli accertamenti???[/quote]
ultimamente riesce + difficile non pagare il bollo , mettono immediatamente il fermo amministrativo all'auto e tu nemmeno lo sai , ma diversamente da una volta oggi non puoi + venderla , non puoi demolirla e non ti fanno nemmeno la revisione , questo mi sembra positivo !
[/quote]
confermo, quando ho venduto la Chally il tipo delle pratiche auto non voleva fare il passaggio perche' diceva che non era mai stato pagato il bollo
ultimamente riesce + difficile non pagare il bollo , mettono immediatamente il fermo amministrativo all'auto e tu nemmeno lo sai , ma diversamente da una volta oggi non puoi + venderla , non puoi demolirla e non ti fanno nemmeno la revisione , questo mi sembra positivo !
[/quote]
confermo, quando ho venduto la Chally il tipo delle pratiche auto non voleva fare il passaggio perche' diceva che non era mai stato pagato il bollo
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99