09-04-11, 01:54 PM
[quote name='mr_cesco' post='346565' date='9/4/2011, 13:13']il modello Gt si discosta dalla non Gt n solo per il cruscotto, ma essendo una 65 bisogna distinguere tra i primi modelli 65 e i modelli successivi sempre del medesimo anno, il pacchetto Gt non era disponibile sin dalle prime produzioni e allora la Gt dalla non Gt non differenziava in niente se non per il motore e il codice A sul telaio io avevo una convertibile prodotta il 2ndo giorno della produzione del 65 era a tutti gli effetti una Gt A code ma non aveva ne cruscotto con i 5 tondi ne il rear valence pannel con scarichi integrati e nemmeno fog lights anteriori, come midifiche estetiche che saltano subito all'occhio.
detto questo le principali differenze sono il cruscotto le fog light anteriori e gli scarichi integrati nel posteriore, poi in molte c'erano emblemi Gt.[/quote]
Gli scarichi integrati e le fog light non erano nella pony? Insieme agli interni lussuosi e alla strumentazione GT.
Da quello che ricordo io, ma son passati anni da quando mi son documentato, la GT aveva semplicemente il cruscotto con 5 strumenti e l'interno portiera completamente in tinta degli interni.
detto questo le principali differenze sono il cruscotto le fog light anteriori e gli scarichi integrati nel posteriore, poi in molte c'erano emblemi Gt.[/quote]
Gli scarichi integrati e le fog light non erano nella pony? Insieme agli interni lussuosi e alla strumentazione GT.
Da quello che ricordo io, ma son passati anni da quando mi son documentato, la GT aveva semplicemente il cruscotto con 5 strumenti e l'interno portiera completamente in tinta degli interni.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.