07-05-12, 11:45 AM
Ovviamente la prova è su strada, la macchina pare vada abbastanza forte, non è che non va e quindi sono perplesso, ma facendo la misurazione con la graffetta x trovare la molla ottimale non sono riuscito ad avere la misurazione e da qua i dubbi....
In folle se apro i secondari forzandoli da sopra la macchina accelera, si so che non dovrebbero aprire e che sono duri...
La prova su strada consiste nel spalancare tutto sia 1a che 2a, di più mi ci va un rettilineo da drag strip e non ho niente in vicinanza
Il galleggiante non so come vada tarato
Comunque nella spinta la macchina si comporta bene, non ho vuoti.
In folle se apro i secondari forzandoli da sopra la macchina accelera, si so che non dovrebbero aprire e che sono duri...
La prova su strada consiste nel spalancare tutto sia 1a che 2a, di più mi ci va un rettilineo da drag strip e non ho niente in vicinanza
Il galleggiante non so come vada tarato
Comunque nella spinta la macchina si comporta bene, non ho vuoti.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
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