14-11-10, 02:20 PM
[quote name='hermanngermano' post='320477' date='14/11/2010, 00:15']visto che si parla di 442, vorrei qualche dritta per confermare sia una w31 del 69, oggi ne ho provata una, distrutta di carrozzeria ma potente potente. matching.[/quote]
Ehhh ? una 350 molto simpatica
Prima di tutto verificare il VIN: la macchina DEVE essere stata costruita a Lansing.
Controlla che siano riportate le ultime cifre del vin sul motore per vedere se ? matching.
NON PUO avere il servofreno... o almeno non ce l'aveva di serie perch? con quella cam il vacum non era ideale.
Deve avere sway bars davanti E dietro, e i control arms dietro devono essere boxati.
Deve avere cofano con ram air FUNZIONALE.
Le teste devono avere sulla fusione il numero "5" in grande e il seguente codice: 397742
Il blocco deve avere il seguente codice di fusione: 381917 seguito da un "2" pi? grande oppure 395558 sempre seguito da un "2" pi? grande. Il codice ? in bella mostra nell'area sopra la catena di distribuzione.
Il carburatore, se originale, deve avere il codice 7029255.
Altra particolarit? che pu? fare la differenza: guarda il tubo della benzina nel vano motore, se LA CURVA della linea ? fissata SUL telaio DOPO la flangia che unisce i due longheroni ? un W-31, se la curva della linea della benza ? fissata sulla flangia che unisce i due longheroni ? quasi sicuro che non sia una W-31.
Poi se l'amico Fritz di turno ha il build sheet autentico con specificato W-31 ? gi? buona cosa.
Buone verifiche.
Ehhh ? una 350 molto simpatica
Prima di tutto verificare il VIN: la macchina DEVE essere stata costruita a Lansing.
Controlla che siano riportate le ultime cifre del vin sul motore per vedere se ? matching.
NON PUO avere il servofreno... o almeno non ce l'aveva di serie perch? con quella cam il vacum non era ideale.
Deve avere sway bars davanti E dietro, e i control arms dietro devono essere boxati.
Deve avere cofano con ram air FUNZIONALE.
Le teste devono avere sulla fusione il numero "5" in grande e il seguente codice: 397742
Il blocco deve avere il seguente codice di fusione: 381917 seguito da un "2" pi? grande oppure 395558 sempre seguito da un "2" pi? grande. Il codice ? in bella mostra nell'area sopra la catena di distribuzione.
Il carburatore, se originale, deve avere il codice 7029255.
Altra particolarit? che pu? fare la differenza: guarda il tubo della benzina nel vano motore, se LA CURVA della linea ? fissata SUL telaio DOPO la flangia che unisce i due longheroni ? un W-31, se la curva della linea della benza ? fissata sulla flangia che unisce i due longheroni ? quasi sicuro che non sia una W-31.
Poi se l'amico Fritz di turno ha il build sheet autentico con specificato W-31 ? gi? buona cosa.
Buone verifiche.
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down