14-11-10, 10:41 AM
il cambio se apposto deve cambiare a 2000 giri circa o anche meno ... la cambiata deve essere liscia e secca , se non scala quando apri il gas la colpa ? del "depressore" che vedi sul lato destro da dove parte un tubo di gomma che deve essere collegata al collettore .... se metti in drive e cambia a 4000 giri o ? ritardata fuori misura oppure posssono aver modificato il cambio (una minchiata)
prova a partire con un filo di gas in D e vedere come si comporta , dovresti avere il passaggio tra 1a e 2a dopo pochi metri.
se ? un cambio originale ha 3 marce , metti in prima resta in prima , se metti in seconda fa prima e seconda se metti in drive senti tutte le cambiate , controlla se il tubo che arriva al depressore ? collegato sopra o sotto le farfalle del carb , nel caso si collegato sopra (porting) la cambiata arriva in ritardo cio? a 3000giri piuttosto che 2000 e quando togli il piede dal gas scala in automatico conseguenza della mancaza di depressione .
lo scarico singolo non ? strano anzi ? normale compreso il padellone + il sileziatore vicino al sebatoio , se non ti trovi forse hanno cambiato qualcosa .
prova a partire con un filo di gas in D e vedere come si comporta , dovresti avere il passaggio tra 1a e 2a dopo pochi metri.
se ? un cambio originale ha 3 marce , metti in prima resta in prima , se metti in seconda fa prima e seconda se metti in drive senti tutte le cambiate , controlla se il tubo che arriva al depressore ? collegato sopra o sotto le farfalle del carb , nel caso si collegato sopra (porting) la cambiata arriva in ritardo cio? a 3000giri piuttosto che 2000 e quando togli il piede dal gas scala in automatico conseguenza della mancaza di depressione .
lo scarico singolo non ? strano anzi ? normale compreso il padellone + il sileziatore vicino al sebatoio , se non ti trovi forse hanno cambiato qualcosa .