12-05-12, 12:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-12, 12:29 AM da bronzo.)
In pratica il tubicino che io ho ma chiuso dovrebbe salire con uno rigido per poi scendere (sopra l'ammortizzatore). Io non ho quel pezzo rigido e ho il tubo tappato. L'altro che entra nel bagagliaio invece à identico ma da schema dovrebbe finire dopo la guarnizione, quindi verso il basso.
In pratica, tutti e due gli sfiati devono essere liberi e devono comunque finire verso il basso...domani proverò a fascettare un pezzettino di tubo e tolgo quello messo dal meccanico.
Mi sa che in effetti à come aveva detto Raffa, non capisco perchè prima non perdeva se uno sfiato era comunque tappato.
In pratica, tutti e due gli sfiati devono essere liberi e devono comunque finire verso il basso...domani proverò a fascettare un pezzettino di tubo e tolgo quello messo dal meccanico.
Mi sa che in effetti à come aveva detto Raffa, non capisco perchè prima non perdeva se uno sfiato era comunque tappato.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.