Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricambi per 1956 Oldsmobile Super 88 4 door sedan
#1
Ciao a tutti, sono da poco proprietario di una Olds del '56 e devo sistemare alcune cosucce ma nn so bene dove mettere le mani. chiedo quindi a voi esperti perchè dopo una dovuta ricerca in rete e sul forum nn sono approdato a molto.. anzi direi a nulla.

 

Devo sostituire il motorino dei tergi perchè è completamente andato.. dove lo trovo? si può sostituire anche con altro di più recente e magari affidabile e meno costoso?

non so nemmeno come viene chiamato il pezzo in inglese, quindi fatico non poco.

 

manca l'allaccio al riscaldamento perchè monta un motore chevy small block e nn hanno riattaccato il tutto.

che parti devo prendere e come le attacco?

 

ultima cosa devo sostituire il galleggiante.. anche qui so che devo tirar giu il serbatoio. un mio amico che possiede un belair '54 lo ha sostituito con uno di una daewoo mi pare... modificandolo.. non mi urta la cosa, per carità.. ma magari l'originale lo preferivo.

 

ho già cercato su rockauto ma niente, e non sapendo come si chiamano i pezzi nello specifico nn so cosa cercare su eventuali ebay e compagni bella..

 

ultima domanda: qualcuno sa indicarmi dove posso comprare, o ancora meglio se ci sono le scansioni gratis, il manuale d'officina della mia macchina (per l'auto, il motore è a posto).

 

grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto.

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ricambi per 1956 Oldsmobile Super 88 4 door sedan - da Guest - 25-06-13, 04:33 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)