12-05-12, 09:46 AM
Per fugare ogni dubbio su livello d'olio misurato dall'asta ho trovato in internet questa procedura per i cambi FMX(ma penso che sia abbastanza generalizzato negli automatici, visto che l'ho trovata anche per altri):
1- svuotare il cambio e rimuovere tutto l'olio
2-infilare l'astina fino in fondo
3- verificare (guardando dentro il cambio da dove si è levata la oil pan) che il livello "FULL" sia il più vicino possibile alla giunzione tra cambio e oil pan, in pratica dove andrebbe la guarnizione tra i due.
bufala o realtà ?
Perchè visto che venerdì prossimo al cambio verrà levata l'oil pan per verificare il serraggio delle bande vorrei procedere anche con questa verifica visto che ci sono...
1- svuotare il cambio e rimuovere tutto l'olio
2-infilare l'astina fino in fondo
3- verificare (guardando dentro il cambio da dove si è levata la oil pan) che il livello "FULL" sia il più vicino possibile alla giunzione tra cambio e oil pan, in pratica dove andrebbe la guarnizione tra i due.
bufala o realtà ?
Perchè visto che venerdì prossimo al cambio verrà levata l'oil pan per verificare il serraggio delle bande vorrei procedere anche con questa verifica visto che ci sono...