05-03-12, 04:36 PM
vorrei precisare che non sono schierato politicamente ne a dx ne a sx , mi fanno defecare in egual misura tutti i politici , non vorrei mai che pensasse qualcuno che sono una sorta di estremista , e come non lo sono io non lo ? mio nonno , ieri cmq ho voluto portarlo al capannone dove ho la odls , l'ho tirato fuori dal letto dove ormai passa gran parte del suo tempo , volevo vedere la sua reazione alla vista dell'auto quasi sua coetanea , ( lui ? del 22 ) gli ho visto brillare gli occhi e illuminarsi il viso , la cosa era dovuta al fatto che pur portandogli alla mente ricordi non felici della sua gioventu ' e del suo passata in guerra , vedere l'auto gli ha fatto fare un salto indietro di parecchi anni e la cosa l'ha emozionato molto , mi ha raccontato che vedeva spesso auto del genere e se le ricorda bene , ha girato attorno all'auto e quando ha visto la scritta me ne frego ha intonato una canzone di cui conosceva molto bene le parole ,che ripete molto spesso me ne frego , dice che allora tutti la sapevano a memoria ...peccato che non l'ho filmato ,