16-05-12, 06:50 PM
[quote name='AleG' timestamp='1337181135' post='426572']
qualcuno ha novità per capire meglio? c'è un GC 4.7 che mi tenta ma non vorrei finire in manette......
[/quote]
Novità ?? no!
ma non mi fascerei la testa, se i soldi per prendere l'auto sono risparmaiti o provvengono da ricavi documentabili e tracciabili sei a posto , prendila e divertiti.
il mio commercialista mi dice di non preoccuparmi (ne ho 3 di "vecchiette" + una moto), basta che i soldi non siano soldi incassati in nero percui il pagamento del autovettura deve essere tracciabile.
Per mantenerla poi basta documentare i costi effettivi che produce in un anno, per le storiche si dovrebbe aggirare su un paio di centinaia di euro /annui.
Il problema lo hanno coloro che girano con macchinoni che costano decine di migliaia di euro con dei redditti annui dichiarati magari di 15.000 euro e non possono documentare da dove provvengono i soldi per l'acquisto di questa autovettura o altro bene di lusso
qualcuno ha novità per capire meglio? c'è un GC 4.7 che mi tenta ma non vorrei finire in manette......
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Novità ?? no!
ma non mi fascerei la testa, se i soldi per prendere l'auto sono risparmaiti o provvengono da ricavi documentabili e tracciabili sei a posto , prendila e divertiti.
il mio commercialista mi dice di non preoccuparmi (ne ho 3 di "vecchiette" + una moto), basta che i soldi non siano soldi incassati in nero percui il pagamento del autovettura deve essere tracciabile.
Per mantenerla poi basta documentare i costi effettivi che produce in un anno, per le storiche si dovrebbe aggirare su un paio di centinaia di euro /annui.
Il problema lo hanno coloro che girano con macchinoni che costano decine di migliaia di euro con dei redditti annui dichiarati magari di 15.000 euro e non possono documentare da dove provvengono i soldi per l'acquisto di questa autovettura o altro bene di lusso
Take it easy !