18-05-12, 01:50 PM
[quote name='ronald66' timestamp='1337325598' post='426885']
Visto che ti spegneva anche il motore con questo difetto, puo darsi che hai risolto anche il vecchio problema al motore...
Piccoli lavori che danno grande soddisfazioni...
[/quote]
Non l'ho voluto dirlo per scaramanzia.............
sarebbe incredibile.
N.B. i cavi tirati sono NUOVI. Solo che invece di farli arrivare all'amperometro, hanno troncato i due cavi originali a pochi cm dall'amperometro mantenendo i capicorda originali su bulloncini ormai arrugginiti. Io non ne so un c@zzo di elettrico, ma so per certo che più giunte ci sono più rotture di palle si avranno.
In questo caso avranno visto che arrivare a quei due dadini da sotto era massacrante con una sola mano o si doveva smontare il cruscotto... e hanno tagliato dove era più comodo.
Ieri buttandomi sotto solo sfiorando i faston e i due cavi scendeva tensione, la perdeva del tutto e la riprendeva.
Ora con i fili che arrivano diretti posso smanettare quanto volglio ma la tensione à costante.
Mi girano solo altamente le palle perchè io ho pagato per questi lavori.
Visto che ti spegneva anche il motore con questo difetto, puo darsi che hai risolto anche il vecchio problema al motore...
Piccoli lavori che danno grande soddisfazioni...
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Non l'ho voluto dirlo per scaramanzia.............
sarebbe incredibile.
N.B. i cavi tirati sono NUOVI. Solo che invece di farli arrivare all'amperometro, hanno troncato i due cavi originali a pochi cm dall'amperometro mantenendo i capicorda originali su bulloncini ormai arrugginiti. Io non ne so un c@zzo di elettrico, ma so per certo che più giunte ci sono più rotture di palle si avranno.
In questo caso avranno visto che arrivare a quei due dadini da sotto era massacrante con una sola mano o si doveva smontare il cruscotto... e hanno tagliato dove era più comodo.
Ieri buttandomi sotto solo sfiorando i faston e i due cavi scendeva tensione, la perdeva del tutto e la riprendeva.
Ora con i fili che arrivano diretti posso smanettare quanto volglio ma la tensione à costante.
Mi girano solo altamente le palle perchè io ho pagato per questi lavori.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.