21-05-12, 02:48 PM
[quote name='nigel68' timestamp='1337603811' post='427300']
Su questo gli dò ragione. Ho sempre negli occhi la Coronet di Attila.
[/quote]
Anch'io la pensavo così e l'ho scritto molte molte volte...ma dipende dal restauro che si vuole fare e soprattutto......DIPENDE DALLA SABBIATURA!
Se tornassi indietro smonterei tutto e sabbierei una macchina che ho intenzione di tenere per gran parte della mia vita.
Cristiano, se sabbi e si porta via tutto vuol dire che c'era ben poco di sano. Se calcano e ammaccano vuol dire che chi ha sabbiato deve cambiar mestiere. Se la lamiera si indebolisce presumo che c'era già abbastanza ruggine e/o chi ha sabbiato deve cambiar mestiere. Si può sabbiare in diversi modi a seconda delle condizioni della superficie e non bisogna confondere la sabbiatura con la pallinatura....
Su questo gli dò ragione. Ho sempre negli occhi la Coronet di Attila.
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Anch'io la pensavo così e l'ho scritto molte molte volte...ma dipende dal restauro che si vuole fare e soprattutto......DIPENDE DALLA SABBIATURA!
Se tornassi indietro smonterei tutto e sabbierei una macchina che ho intenzione di tenere per gran parte della mia vita.
Cristiano, se sabbi e si porta via tutto vuol dire che c'era ben poco di sano. Se calcano e ammaccano vuol dire che chi ha sabbiato deve cambiar mestiere. Se la lamiera si indebolisce presumo che c'era già abbastanza ruggine e/o chi ha sabbiato deve cambiar mestiere. Si può sabbiare in diversi modi a seconda delle condizioni della superficie e non bisogna confondere la sabbiatura con la pallinatura....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.