16-06-10, 09:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-10, 09:24 AM da Blue Oval.)
[quote name='Nuvolari' post='295969' date='16/6/2010, 08:53']la miglior cosa ? posizionere il motore\cambio con una capretta, il tutto deve essere il asse con il differenziale, fare attenzione che non tocchi tutti gli elementi, idroguida, cabina, eventuali pompe freni.
come dice mopar l'inclinazione giusta la f? il carburatore quando ? perfettamente a bolla e dovredde essere allineato con l'albero motore
quando sei sicuro della posizione allora puoi fissarlo.[/quote]
albero motore ed uscita del cambio sono quasi sempre sullo stesso asse ed a lui interessa quello del cambio, ma il differenziale pu? anche essere ad un altezza diversa , l' importante ? che se tiri due rette una che parte dall' asse cambio ed una che parte dal differenziale le stesse siano il pi? possibile parallele per consentire il giusto lavoro dell'albero di trasmissione e delle crociere.
Parallele non significa sovrapposte e per correggere le differenze di altezza si usano quei 3/5? a scendere dalla parte del motore ed a salire dalla parte del differenziale
come dice mopar l'inclinazione giusta la f? il carburatore quando ? perfettamente a bolla e dovredde essere allineato con l'albero motore
quando sei sicuro della posizione allora puoi fissarlo.[/quote]
albero motore ed uscita del cambio sono quasi sempre sullo stesso asse ed a lui interessa quello del cambio, ma il differenziale pu? anche essere ad un altezza diversa , l' importante ? che se tiri due rette una che parte dall' asse cambio ed una che parte dal differenziale le stesse siano il pi? possibile parallele per consentire il giusto lavoro dell'albero di trasmissione e delle crociere.
Parallele non significa sovrapposte e per correggere le differenze di altezza si usano quei 3/5? a scendere dalla parte del motore ed a salire dalla parte del differenziale