08-06-10, 10:53 PM
Capit? anche me 25 anni fa con la Cuda 71. Stesso problema, un asta che aveva rotto il rocker arm. L'asta in giro per il motore, il pezzettino di rocker sulla testa e il lifter messo per traverso. Nessun fuorigiri, nessun problema. Un mio amico prende il saldatore, e in 30 secondi saldfa il rocker e il pezzettino che si era staccato. Perfetto. Dopo qualche mese sono riuscito a trovare il bilancere, sostituito e finita l?. Mai avuto altri problemi , nessuna conseguenza. La macchina ? stata strapazzata ben bene, ha sempre girato a 8, ? sempre andata forte, e non mi ? mai successo nessun altro problema simile su nessuna mia altra Mopar.
In fatto di guasti strani, una volta mi si ? staccato il fungo di una valvola e ha fatto un macellio in un pistone. Ed un'altra volta, un rocker stud di un Chevy 350 si ? estirpato dalla sua sede nella testa, a 40 all'ora.. FRisolto il problema, non mi si ? pi? ripresentato ....credo sia fatica del metallo. In nessun caso stavo facendo il cretino.
In fatto di guasti strani, una volta mi si ? staccato il fungo di una valvola e ha fatto un macellio in un pistone. Ed un'altra volta, un rocker stud di un Chevy 350 si ? estirpato dalla sua sede nella testa, a 40 all'ora.. FRisolto il problema, non mi si ? pi? ripresentato ....credo sia fatica del metallo. In nessun caso stavo facendo il cretino.