20-05-10, 01:17 PM
il discorso di fare una rivoluzione sono anni che lo dico...
per molte, anzi troppe cose che non quadrano in italia, ma il problema che sono in tanti che chiacchierano e dicono che le cose non vanno bene, poi quando gli dici "bene, allora organizziamo e andiamo al parlamento in 1000 per manifestare"
la risposta pi? quotata ? "ehhh ma tanto non seve a niente"
ci sono anche tanti operai che si lamentano della classe imprenditoriale ecc. ecc. poi alle elezioni chi votano ?
Il capo degli imprenditori (non faccio nomi che credo sia chiaro).
Scusami, ma allora, non ? vero che cos? vai contro i tuoi interessi ??
MAH....
e qui chiudo altrimenti rischio il ban a vita da tutti i forum del mondo.....
per molte, anzi troppe cose che non quadrano in italia, ma il problema che sono in tanti che chiacchierano e dicono che le cose non vanno bene, poi quando gli dici "bene, allora organizziamo e andiamo al parlamento in 1000 per manifestare"
la risposta pi? quotata ? "ehhh ma tanto non seve a niente"
ci sono anche tanti operai che si lamentano della classe imprenditoriale ecc. ecc. poi alle elezioni chi votano ?
Il capo degli imprenditori (non faccio nomi che credo sia chiaro).
Scusami, ma allora, non ? vero che cos? vai contro i tuoi interessi ??
MAH....
e qui chiudo altrimenti rischio il ban a vita da tutti i forum del mondo.....
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro
"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]
"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]