15-05-10, 09:00 PM
[quote name='Mirko 73' post='290202' date='15/5/2010, 15:45'][quote name='mopar' post='290201' date='15/5/2010, 15:31']E per il peso.[/quote]
Ma allora, quale macchina dovrei acquistare. io sono sempre indeciso tra una inperial 57/58 e una coronet 59. Tra le due a me piace piu' la linea della coronet come quella del link, pero' se diventasse impossibile da sistemare cosa ci faccio?
[/quote]
Stabilisci se vuoi un rottame da sistemare oppure una macchina a posto.
Nel primo caso controlla che sia completa di tutti i fregi e le modanature esterne e non sia marcia intorno al lunotto e al parabrezza o comunque in posti che richiedono una costosa e complessa ricostruzione. Se ha ruggine sui sottoporta sui pavimenti e i fender nessun problema si sistemano.
Nel secondo invece se la macchina ? a posto che problema ti fai. Se per caso ad un certo punto dovessi rifare il motore, il cambio o le sospensioni trovi tutto
Ma allora, quale macchina dovrei acquistare. io sono sempre indeciso tra una inperial 57/58 e una coronet 59. Tra le due a me piace piu' la linea della coronet come quella del link, pero' se diventasse impossibile da sistemare cosa ci faccio?
[/quote]
Stabilisci se vuoi un rottame da sistemare oppure una macchina a posto.
Nel primo caso controlla che sia completa di tutti i fregi e le modanature esterne e non sia marcia intorno al lunotto e al parabrezza o comunque in posti che richiedono una costosa e complessa ricostruzione. Se ha ruggine sui sottoporta sui pavimenti e i fender nessun problema si sistemano.
Nel secondo invece se la macchina ? a posto che problema ti fai. Se per caso ad un certo punto dovessi rifare il motore, il cambio o le sospensioni trovi tutto