05-04-10, 08:12 PM
allora...
se scavalco il solenoid il motorino gira, ma nel abitacolo tutto tace e al buio...
l'auto si ? spenta di botto in corsa, nessun segnale ma proprio zero assoluto di tensione manco una spia...
buio..blackout istanteneo...
inutile tentare di accenderla manco con il metodo di cui sopra, ovviamente manco far? la scossa alle candele..
domani andr? a verificare con un tester,
a si
ford mustang 78
praticamente poco cambia da una precedente con eletronica non puntine
datemi info e idee, poi domani verifico, il cavo del alternatore era un p? pelato e dava un po di corto forse,
posso dire di aver toccato e ripulito il connetorone per risolvere un problema agli anabaglianti.
il connettore da che ho visto sembra essere l'unico contatto tra dentro e vano motore,
ma comunque ? fissato con un bullone che lo fissa quindi...se andava...
ciao e grazie
se scavalco il solenoid il motorino gira, ma nel abitacolo tutto tace e al buio...
l'auto si ? spenta di botto in corsa, nessun segnale ma proprio zero assoluto di tensione manco una spia...
buio..blackout istanteneo...
inutile tentare di accenderla manco con il metodo di cui sopra, ovviamente manco far? la scossa alle candele..
domani andr? a verificare con un tester,
a si
ford mustang 78
praticamente poco cambia da una precedente con eletronica non puntine
datemi info e idee, poi domani verifico, il cavo del alternatore era un p? pelato e dava un po di corto forse,
posso dire di aver toccato e ripulito il connetorone per risolvere un problema agli anabaglianti.
il connettore da che ho visto sembra essere l'unico contatto tra dentro e vano motore,
ma comunque ? fissato con un bullone che lo fissa quindi...se andava...
ciao e grazie