09-05-13, 11:25 PM
ma secondo me slick o non slick una buona cosa sarebbe un'autobloccante, che IO NON HO!!
a me slittava anche quando entrava la seconda... e ho lasciato tutto in D, non ho usato i rapporti.
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io partivo tenendo freno e acceleratore e lasciando il freno a semaforo verde. unico problema: da quando fai allineamento alla griglia di partenza a quando scatta il verde passano pochissimi secondi e non hai tempo di calibrare bene l'acceleratore... la partenza è la cosa più difficile.
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dicono che a pista collata e con gomme stradali è meglio spostarsi sulla parte di pista NON collata... come facevano alcuni.
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quindi direi:
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slick= colla
stradali= asfalto normale
a me slittava anche quando entrava la seconda... e ho lasciato tutto in D, non ho usato i rapporti.
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io partivo tenendo freno e acceleratore e lasciando il freno a semaforo verde. unico problema: da quando fai allineamento alla griglia di partenza a quando scatta il verde passano pochissimi secondi e non hai tempo di calibrare bene l'acceleratore... la partenza è la cosa più difficile.
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dicono che a pista collata e con gomme stradali è meglio spostarsi sulla parte di pista NON collata... come facevano alcuni.
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quindi direi:
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slick= colla
stradali= asfalto normale
Chevrolet Chevelle Malibù 1967
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985
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