06-06-12, 09:49 PM
I freni son finiti e collaudati ![:ok:](https://www.usacarsforum.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/ok.gif)
Ora vorrei dare priorità al servosterzo...
Il servosterzo negli anni è stato smontato, ci è stata data la pompa col suo serbatoio e dovrebbe esserci anche parte delle cose originali che però vannoa secco.
Su fusik mi sembra abbiano le tubazioni flessibili...e forse mesi fa avevo trovato dei kit con guarnizioni, mollette e qualcos'altro.
Vale la pena risistemare il suo come ho fatto col servofreno o è meglio trapiantarne uno moderno, magari di quelli elettrici con scatolaguida annessa e modificare-adattare il tutto?
![:ok:](https://www.usacarsforum.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/ok.gif)
Ora vorrei dare priorità al servosterzo...
Il servosterzo negli anni è stato smontato, ci è stata data la pompa col suo serbatoio e dovrebbe esserci anche parte delle cose originali che però vannoa secco.
Su fusik mi sembra abbiano le tubazioni flessibili...e forse mesi fa avevo trovato dei kit con guarnizioni, mollette e qualcos'altro.
Vale la pena risistemare il suo come ho fatto col servofreno o è meglio trapiantarne uno moderno, magari di quelli elettrici con scatolaguida annessa e modificare-adattare il tutto?
Ciao Emanuele