16-12-09, 08:17 PM
Forse qualcuno del forum pu? aiutarmi. non so se postare qui o nella sezione tecnica; provo qui, poi vediamo, se nessuno risponde provo nella sezione tecnica
Come scritto sopra, ho sostituito il vecchio intake manifold in ghisa con uno in alluminio della Edelbrock (EDL 2146). La macchina funziona molto meglio, come descritto sopra, ma non ha pi? il kick down. Penso che questo funzioni con il vacuum del collettore, infatti c'? un tubo di ferro che parte dal manifold e va al cambio. Non vi sono regolazioni meccaniche come per la Ford. Arriviamo al dunque: il kick down non va pi?. Tutto ? stato rimesso esattamente come era prima sul manifold (sensore di temperatura, il carburatore che ? lo stesso Rochester che c'era prima, valvola termostatica, etc.): l'unica differenza ? appunto il manifold.
Qualcuno sa dirmi perch? il kick down del cambio automatico non funziona pi?? Ma soprattutto, come risolvo la cosa?
Un grazie anticipato.
Come scritto sopra, ho sostituito il vecchio intake manifold in ghisa con uno in alluminio della Edelbrock (EDL 2146). La macchina funziona molto meglio, come descritto sopra, ma non ha pi? il kick down. Penso che questo funzioni con il vacuum del collettore, infatti c'? un tubo di ferro che parte dal manifold e va al cambio. Non vi sono regolazioni meccaniche come per la Ford. Arriviamo al dunque: il kick down non va pi?. Tutto ? stato rimesso esattamente come era prima sul manifold (sensore di temperatura, il carburatore che ? lo stesso Rochester che c'era prima, valvola termostatica, etc.): l'unica differenza ? appunto il manifold.
Qualcuno sa dirmi perch? il kick down del cambio automatico non funziona pi?? Ma soprattutto, come risolvo la cosa?
Un grazie anticipato.