03-12-07, 07:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-07, 07:11 PM da bronzo.)
@ Attila: Mi inchino dinanzi a cotanta magnificenza ma...no...finch? va bene il 383 lo tengo ben caro...
come mi disse Mopar tempo fa, se un 383 ? a posto ? un gran motore...basta salire sulla sua cuda 71 per rendersene conto...il rapporto al ponte influisce parecchio, il cambio idem soprattutto a livello "sensazionale"...continuo a preferire il manuale su una muscle...che ci devo fare...
il 440 ? sicuramente pi? pronto in basso, ma se entrambi a posto ti accorgi delle differenze a mio parere se le affianchi sul quarto di miglio...altrimenti hai il cuore in gola su un 383 come su un 440...
bisognerebbe averli entrambi...
il 440 ? un gran porco motore...i dati e i rilevamenti parlano chiaro...ma mi "accontento"...e godo...
Gabriele appena ? pronta andiamo a farci un giretto...
come mi disse Mopar tempo fa, se un 383 ? a posto ? un gran motore...basta salire sulla sua cuda 71 per rendersene conto...il rapporto al ponte influisce parecchio, il cambio idem soprattutto a livello "sensazionale"...continuo a preferire il manuale su una muscle...che ci devo fare...
il 440 ? sicuramente pi? pronto in basso, ma se entrambi a posto ti accorgi delle differenze a mio parere se le affianchi sul quarto di miglio...altrimenti hai il cuore in gola su un 383 come su un 440...
bisognerebbe averli entrambi...
il 440 ? un gran porco motore...i dati e i rilevamenti parlano chiaro...ma mi "accontento"...e godo...
Gabriele appena ? pronta andiamo a farci un giretto...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.