Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30
#11
[quote name='superlix' timestamp='1341429552' post='435591']

Io non prenderei i 12V direttamente dalla batteria, generalmente vicino alla batteria o nella cassetta fusibili hai dei positivi liberi protetti da fusibili, sembrano normali piastre in ferro, da 60/100A, dall´uscita di questi fusibili o dal positivo dentro alla scatola fusibili andrei ad un portafusibile con cavo da 4 o 6mm²,



[/quote]



certo, se si parla di una moderna. ma non in una '67 chevelle. non esiste nulla di simile, gli impianti elettrici di queste auto sono ridotti all'essenziale
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 20-11-16, 10:27 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 21-11-16, 03:51 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 04-07-12, 08:09 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 04-07-12, 09:19 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Raoul - 05-07-12, 05:46 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 05-07-12, 09:28 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 05-07-12, 09:30 PM
il relais (relè) e i mitici pin 85, 86, 87 e 30 - da Guest - 10-07-12, 09:53 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)