05-07-12, 05:46 PM
[quote name='superlix' timestamp='1341429552' post='435591']
Io non prenderei i 12V direttamente dalla batteria, generalmente vicino alla batteria o nella cassetta fusibili hai dei positivi liberi protetti da fusibili, sembrano normali piastre in ferro, da 60/100A, dall´uscita di questi fusibili o dal positivo dentro alla scatola fusibili andrei ad un portafusibile con cavo da 4 o 6mm²,
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certo, se si parla di una moderna. ma non in una '67 chevelle. non esiste nulla di simile, gli impianti elettrici di queste auto sono ridotti all'essenziale
Io non prenderei i 12V direttamente dalla batteria, generalmente vicino alla batteria o nella cassetta fusibili hai dei positivi liberi protetti da fusibili, sembrano normali piastre in ferro, da 60/100A, dall´uscita di questi fusibili o dal positivo dentro alla scatola fusibili andrei ad un portafusibile con cavo da 4 o 6mm²,
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certo, se si parla di una moderna. ma non in una '67 chevelle. non esiste nulla di simile, gli impianti elettrici di queste auto sono ridotti all'essenziale
78 mercury cougar xr7 351m/400