21-07-12, 10:08 AM
messa in moto. che dire, tutta un'altra storia, rimane da mettere a punto che è la parte per me più difficile se non impossibile, non avendo orecchio per la carburazione. ora ai bassi regimi, a velocità costante, strattona leggermente, pur avendo aperto le viti minimo di 4 giri (prima andava bene con 3 scarsi). ai medi regimi tira come una bestia, molto meglio di prima, agli alti è rimasta uguale dato che il circuito di potenza era già buono essendo dietro. i medi davvero mi hanno impressionato, la coppia è bella vigorosa e costante. Ho verificato il funzionamento del power piston, questo al minimo resta giù, quindi spilli nei getti, idem accelerando delicatamente fino a regimi elevati ma senza carico. si alza accelerando bruscamente o sotto carico. Quindi ho capito che il seghettamento e la carburazione a velocità di crocera con filo di gas, dipende solamente dalle viti del minimo e li dovrò intervenire, ma ripeto che non avendo orecchio la cosa mi risulta estremamente difficile!