14-09-12, 12:15 PM
io ne sono innamorato, pensa che nel fine settimana (dopo averla utilizzata TUTTA la settimana per recarmi al lavoro) mi rifiuto di utilizzare la BMW 1 cabrio di mia moglie... che ha 2 volte i cavalli del Jeep! Fanc...lo tedeschi.
Io non lo strapazzoe, infatti devo ancora aggiungere un filo d'olio al motore benchè si dica che mangi 1 litro ogni mille km....
I consumi sono come me li aspettavo, 12km/l di media facendo extraurbane e qualche km in autostrada, non di più non di meno.
Ha tenuta più di quanto mi aspettassi, sul bagnato però bisogna fare la consueta attenzione alle scodate.
La comodità interna è incredibile, sembra più grande di quello che è ma è un pò inficiata dalle balestre posteriori e dai ponti rigidi che la fanno un pò ballare, ma i sedili assorbono bene,
Certo il motore è rumoroso... ma non è così morto come alcuni dicono.
Dimenticavo, verifica che entrino le 4wd e le ridotte. Fai qualche prova su erba o fango effettuando il consueto 8 per vedere se le ruote anteriori tirano.
In corsa puoi inserire le 4wd part time, si accende la spia verde a sx del cruscotto, puoi disinserirle in corsa ma è meglio poi fermarsi e fare qualche metro in retro per aiutare il sistema.
Per le ridotte, da fermo, in folle inserisci le ridotte, ingrani e parti, e similmente le togli.
Se non funzionano vuol dire che c'è qualche problema al depressore che comanda l'inserimento... comunque ti consiglio di leggerti il sito www.duriepuri.com dove trovi tutto e di più.
Non so se quella che vedrai ha l'aria condizionata, se si provala, se tutto ok ti congelerà !!!
Io non lo strapazzoe, infatti devo ancora aggiungere un filo d'olio al motore benchè si dica che mangi 1 litro ogni mille km....
I consumi sono come me li aspettavo, 12km/l di media facendo extraurbane e qualche km in autostrada, non di più non di meno.
Ha tenuta più di quanto mi aspettassi, sul bagnato però bisogna fare la consueta attenzione alle scodate.
La comodità interna è incredibile, sembra più grande di quello che è ma è un pò inficiata dalle balestre posteriori e dai ponti rigidi che la fanno un pò ballare, ma i sedili assorbono bene,
Certo il motore è rumoroso... ma non è così morto come alcuni dicono.
Dimenticavo, verifica che entrino le 4wd e le ridotte. Fai qualche prova su erba o fango effettuando il consueto 8 per vedere se le ruote anteriori tirano.
In corsa puoi inserire le 4wd part time, si accende la spia verde a sx del cruscotto, puoi disinserirle in corsa ma è meglio poi fermarsi e fare qualche metro in retro per aiutare il sistema.
Per le ridotte, da fermo, in folle inserisci le ridotte, ingrani e parti, e similmente le togli.
Se non funzionano vuol dire che c'è qualche problema al depressore che comanda l'inserimento... comunque ti consiglio di leggerti il sito www.duriepuri.com dove trovi tutto e di più.
Non so se quella che vedrai ha l'aria condizionata, se si provala, se tutto ok ti congelerà !!!