25-06-09, 08:44 PM
[quote name='mopar' post='221601' date='22/6/2009, 07:59']S slow
L low
sono i rapporti che si inseriscono in discesa per utilizzare il freno motore e non affaticare i freni. Oppure se vuoi sfruttare il motore al massimo dei giri durante una accelerazione. Ma se lo usi per questo scopo occhio a non mettere per sbaglio in neutral....raccoglieresti i pezzi del motore in un cestino.....[/quote]
Scusa Mopar sul mio cambio ( un TH 350 di una chevy Camaro '79 ) non ? pi? leggibile la targhetta ,a parte le prime posizioni fino a "D" sai per caso se "S" & "L" ,oppure "2" & "1" sono presenti anche sul mio e hanno la stessa funzione che hai appena descritto ?
Grazie
L low
sono i rapporti che si inseriscono in discesa per utilizzare il freno motore e non affaticare i freni. Oppure se vuoi sfruttare il motore al massimo dei giri durante una accelerazione. Ma se lo usi per questo scopo occhio a non mettere per sbaglio in neutral....raccoglieresti i pezzi del motore in un cestino.....[/quote]
Scusa Mopar sul mio cambio ( un TH 350 di una chevy Camaro '79 ) non ? pi? leggibile la targhetta ,a parte le prime posizioni fino a "D" sai per caso se "S" & "L" ,oppure "2" & "1" sono presenti anche sul mio e hanno la stessa funzione che hai appena descritto ?
Grazie