18-06-09, 08:41 PM
L' acquisto in germania non l' avevo valutato, lo terr? comunque presente, ammazza per? non ci capisco quasi niente della descrizione!!
Il problema dell' acquisto di un crate comunque non ? il singolo acquisto ma anche le altre cose che ci girano intorno, sicuramente dopo scalder? di pi?, magari avr? bisogno di delle ventole elettriche, il cambio ? un th350 con shift kit montato che per il momento ? un' orologio, ma non so se poi mi tiene la potenza di un 383 stroker. Idem il convertitore di coppia, molti consigliano di sostituirlo e di metterne uno con un certo stallo, in base al motore.... ? cos? via... la storia non ? che basta metterci dentro un' altro motore, e i costi aumentano.
Ciao!
Il problema dell' acquisto di un crate comunque non ? il singolo acquisto ma anche le altre cose che ci girano intorno, sicuramente dopo scalder? di pi?, magari avr? bisogno di delle ventole elettriche, il cambio ? un th350 con shift kit montato che per il momento ? un' orologio, ma non so se poi mi tiene la potenza di un 383 stroker. Idem il convertitore di coppia, molti consigliano di sostituirlo e di metterne uno con un certo stallo, in base al motore.... ? cos? via... la storia non ? che basta metterci dentro un' altro motore, e i costi aumentano.
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel