12-11-12, 12:21 AM
Mio consiglio, mom prenderei il kit della hoc. Perche troppo caro per quello che ti da , se pensi a rifare tutto a quri vosti mi butterei sul kit tubolare della rms , il top per ciclistica ed arrivi a risparmiare quasi 60 kg oltre allo spazio che ricrei e quindi guadagno nell' ingombro del k menber originale.
Ma calcolando che hai tanto da fare . Invest? nel motore perch? senza cavalli non vai da nessuna parte ....
Investirei quindi nel motore metterei l'infispensabike cambiando testine e cuscinetti. Ovviamente metti la barra stabilizzatrice!!! Per uso stradale indispensabile!
Mopar rules!
Ma calcolando che hai tanto da fare . Invest? nel motore perch? senza cavalli non vai da nessuna parte ....
Investirei quindi nel motore metterei l'infispensabike cambiando testine e cuscinetti. Ovviamente metti la barra stabilizzatrice!!! Per uso stradale indispensabile!
Mopar rules!
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
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Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
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