10-06-09, 10:46 AM
[quote name='white shark' post='219101' date='10/6/2009, 06:00']Dragone,
ma perch? passi al 3.08:1 ? hai intenzione di fare tanti km? io terrei il 3.73 .
Avevo il 3.73 sulla corvette 79 300 hp e mi piaceva. sulla l88 ho addirittura il 4.11:1 e non ci rinuncio.
secondo me se monti il 3.08 , l'auto non ti piace pi?. s'ammoscia tanto e le marce, sopratutto se ne hai solo tre, durano una infinit?[/quote]
Ne avevo parlato in un altro topic, con il 3.73, che quando ivano ha aperto il differenziale abbiamo scoperto di avere il 3.86, non mi permette di fare tanti Km.
Viaggio a poca velocit? con numero di giri elevato......
Ottimo se vivevo a Milano o Roma, ma da Gorizia tutto ? lontano e se voglio finalmente andare a qualche raduno con la camaro devo assolutamente fare tanta strada, ne deriva un rapporto al ponte lungo.
Viaggiare a 90 Km/h a quasi 4000 rpm non ? buona cosa.....
Inoltre, ma non ultimo, il 3.08 ? il suo originale dell'epoca......
ma perch? passi al 3.08:1 ? hai intenzione di fare tanti km? io terrei il 3.73 .
Avevo il 3.73 sulla corvette 79 300 hp e mi piaceva. sulla l88 ho addirittura il 4.11:1 e non ci rinuncio.
secondo me se monti il 3.08 , l'auto non ti piace pi?. s'ammoscia tanto e le marce, sopratutto se ne hai solo tre, durano una infinit?[/quote]
Ne avevo parlato in un altro topic, con il 3.73, che quando ivano ha aperto il differenziale abbiamo scoperto di avere il 3.86, non mi permette di fare tanti Km.
Viaggio a poca velocit? con numero di giri elevato......
Ottimo se vivevo a Milano o Roma, ma da Gorizia tutto ? lontano e se voglio finalmente andare a qualche raduno con la camaro devo assolutamente fare tanta strada, ne deriva un rapporto al ponte lungo.
Viaggiare a 90 Km/h a quasi 4000 rpm non ? buona cosa.....
Inoltre, ma non ultimo, il 3.08 ? il suo originale dell'epoca......