09-06-09, 11:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-09, 12:04 PM da fazrock.)
[quote name='towman' post='214897' date='24/5/2009, 21:41']Io quando ho problemi monto una flex a lite.....non la tolgo........[/quote]
Ah..dimenticavo...
La mia auto montava si una Flex-a-lite....ma non corretta per il mio 351.
[url="http://mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=1317+01"]Flex-a-lite 200/250/289/302[/url]
Se dovevo rimanere con una Flex-a-lite in teoria quella corretta ? questa:
[url="http://mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=1380+01"]Flex-a-lite 351/429[/url]
Ma ho preferito questa:
[url="http://mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=56841+01"]MECHANICAL RADIATOR FAN [/url]
Tra le 2 non credo cambi molto a sto punto,oltretutto le Flex-a-lite in America le chiamano Killer Fan...
viste le rivettature poco stabili....
Ah..dimenticavo...
La mia auto montava si una Flex-a-lite....ma non corretta per il mio 351.
[url="http://mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=1317+01"]Flex-a-lite 200/250/289/302[/url]
Se dovevo rimanere con una Flex-a-lite in teoria quella corretta ? questa:
[url="http://mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=1380+01"]Flex-a-lite 351/429[/url]
Ma ho preferito questa:
[url="http://mustangsunlimited.com/itemdy00.asp?T1=56841+01"]MECHANICAL RADIATOR FAN [/url]
Tra le 2 non credo cambi molto a sto punto,oltretutto le Flex-a-lite in America le chiamano Killer Fan...
viste le rivettature poco stabili....
1957 Chevrolet Bel Air