Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
Per prima cosa i ringraziamenti in ordine cronologico..

A MrHD e tutti i ragazzi del'AMP Pavia per l'ospitalit? e simpatia durante la serata/nottata di ieri..

Ad Alberto V8 (ieri sera col buio era ancora a spargere colla in pista ed un p? sulla schiena..) e tutto lo staff del club per lo sbattimento dell'organizzazione..

Agli utenti del Forum che hanno partecipato al raduno, alle gare e in particolare allo STOCK APPEARING :Clinton, Rearwheeldrive, Bronzo, Flatpaolo e Lupo che ci hanno creduto..

A Makkino e (di nuovo) ai ragazzi dell'AMP per l'ospitalit? sulla griglia del bar-b-q.. :ccowbiy:

Alla mia GTO che nonostante i limiti imposti dalla misura delle gomme mi ha fatto divertire e mi ha riportato a casa..



Esperienza piacevole e da provare sicuramente a parte il disorientamento iniziale al momento delle verifiche tecniche post iscrizione, dovuto alla nostra inesperienza..appena si ? cominciato a correre ? bastato guardare i primi lanci liberi del mattino per entrare subito nel vivo..

Aveva ragione chi diceva che ? uno sport bello ed entusiasmante (cito solo i primi che mi vengono in mente ai quali facevo fatica a credere: AlbertoV8, Fabio e Chicco dell'AMP...) e non si tratta solo di arrivare in fondo per primi..

Sono dispiaciuto per chi doveva essere in pista e non ha potuto per "costosi" motivi tecnici, Esa e Tarizza..

Sempre a proposito di questo mi pare di aver notato, al contrario, una alta affidabilit? delle Americane in pista, almeno di quelle "stradali"..fin a quando ho seguito io le gare le uniche "rotture" riguardavano le europee.



@Bronzo:? stato un piacere fare il viaggio con voi ed esser stato d'aiuto alla piccolina...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da Guest - 07-06-09, 09:05 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)