02-08-12, 07:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-12, 07:16 PM da chevelle67.)
[quote name='bronzo' timestamp='1343927405' post='438879']
Certo, il motorino d'avviamento. Però buttati sotto e dai un'occhio a come sono messi i cavi. Tu hai la macchina molto bassa.
[/quote]
ma scusa, lo starter o motorino d'avviamento e i suoi cavi soffrono così tanto il caldo che smette completamente di girare e di portare corrente?
e se gli dai una botta di tensione (ponte con altra auto) torna tutto ok e riparte al primo giro di chiave?
per dirti l'ultima... dopo il problema sono tornato a casa, entro in box, spengo. provo ad accendere, tutto ok. sarà passato un quarto d'ora (di strada)...
Certo, il motorino d'avviamento. Però buttati sotto e dai un'occhio a come sono messi i cavi. Tu hai la macchina molto bassa.
[/quote]
ma scusa, lo starter o motorino d'avviamento e i suoi cavi soffrono così tanto il caldo che smette completamente di girare e di portare corrente?
e se gli dai una botta di tensione (ponte con altra auto) torna tutto ok e riparte al primo giro di chiave?
per dirti l'ultima... dopo il problema sono tornato a casa, entro in box, spengo. provo ad accendere, tutto ok. sarà passato un quarto d'ora (di strada)...
Chevrolet Chevelle Malibù 1967
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985