19-04-09, 05:47 PM
[quote name='Lupo' post='203767' date='19/4/2009, 17:07']@Generalbuell:visto che bisogna far girare l'economia mi sono rivolto a un meccanico. Scherzi a parte si spera sempre che un professoinista faccia sempre prima e meglio. Purtroppo no ? sempre cos?.
Il carburatore originale non ce l'ho e questo in teoria me l'ha revisionato con un kit
@Piero:si sono contento ma ho ancora questa spina nel fianco da togliere. La tua ? in buone mani, e son certo non tarder? ad arrivare. [/quote]
a occhio sembra revionato bene.magari ha solo bisogno di una regolazione con le palle( per regolare bene prima bisogna sapere come funziona, lo dico per esperienza che ho fatto con il mio, dopo 10 gg che gli giravo attorno ho capito come funziona).
di solito per regolare il minimo ci sono 2 viti frontali in basso (prima foto) e poi c'? una vite sulla leva che va al pedale; se le 2 viti frontali sono troppo chiuse non tiene a bassi giri allora come ho capito devi tenerlo alto di giri con la vite del padale. giusto?
Il carburatore originale non ce l'ho e questo in teoria me l'ha revisionato con un kit
@Piero:si sono contento ma ho ancora questa spina nel fianco da togliere. La tua ? in buone mani, e son certo non tarder? ad arrivare. [/quote]
a occhio sembra revionato bene.magari ha solo bisogno di una regolazione con le palle( per regolare bene prima bisogna sapere come funziona, lo dico per esperienza che ho fatto con il mio, dopo 10 gg che gli giravo attorno ho capito come funziona).
di solito per regolare il minimo ci sono 2 viti frontali in basso (prima foto) e poi c'? una vite sulla leva che va al pedale; se le 2 viti frontali sono troppo chiuse non tiene a bassi giri allora come ho capito devi tenerlo alto di giri con la vite del padale. giusto?