26-07-09, 10:29 PM
Possibile, prevedibile ed anche gi? successo a molti. Se ne era gi? parlato qui, la qualit? dei "crate engine" ? infima.
I motori dei vari Jeg, Summit, Year One, Mopar Performance, Rock auto, GM e Ford Motorsport il pi? delle volte sono subappaltati a fornitori esterni in Messico , dove i motori vengono messi insieme alla cavolo. Il personale che li mette insieme non ? qualificato , i pezzi non sono all'altezza delle aspettative, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Nel corso di questi anni, ho visto o sentito di Horror stories da fare accapponare la pelle.
1 Hemi 528 con pistoni std su un lato del motore e 0.30 sull'altro lato. Mopar Performance.
2 Big block Gm Perf con pistoni diversi in cilindri uguali
3 440 con albero motore 0.10 e bronzine std, fuso dopo 30 secondi. Year One
4 350 GM durato 500 miglia,
5 460 Ford Summit grippato.
Sui vari forum sconsigliano di comprare questi motori, meglio farli assemblare da gente valida, costa di pi? ma il risultato ? migliore.
Come si fa a far velere la garanzia con motori che arrivano dall'altra parte del mondo? Anche se il venditore onora la garanzia, il costo del trasporto ? sempre a carico dell'acquirente.
Pu? darsi che nel tuo caso si sia piegata un'asta o una valvola. Buoan fortuna
I motori dei vari Jeg, Summit, Year One, Mopar Performance, Rock auto, GM e Ford Motorsport il pi? delle volte sono subappaltati a fornitori esterni in Messico , dove i motori vengono messi insieme alla cavolo. Il personale che li mette insieme non ? qualificato , i pezzi non sono all'altezza delle aspettative, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Nel corso di questi anni, ho visto o sentito di Horror stories da fare accapponare la pelle.
1 Hemi 528 con pistoni std su un lato del motore e 0.30 sull'altro lato. Mopar Performance.
2 Big block Gm Perf con pistoni diversi in cilindri uguali
3 440 con albero motore 0.10 e bronzine std, fuso dopo 30 secondi. Year One
4 350 GM durato 500 miglia,
5 460 Ford Summit grippato.
Sui vari forum sconsigliano di comprare questi motori, meglio farli assemblare da gente valida, costa di pi? ma il risultato ? migliore.
Come si fa a far velere la garanzia con motori che arrivano dall'altra parte del mondo? Anche se il venditore onora la garanzia, il costo del trasporto ? sempre a carico dell'acquirente.
Pu? darsi che nel tuo caso si sia piegata un'asta o una valvola. Buoan fortuna