24-08-12, 08:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-12, 08:12 PM da Nuvolari.)
la guarnizione della pompa a\c è rotta
qui è una questioni di gusti.... del tipo..... io sotto i collettori di scarico non metto niente perchè prima li spiano...certi mettono la pasta bianca ad alta temperatura.
nelle guarnizioni a contatto acqua metto un filo sottilissimo di pasta rossa, e nelle guarnizioni a contatto olio metto la pasta nera.
sotto le cover non metto nulla, sotto all'intake la metto solo nei 4angoli... poi dipende da come è fatto il motore, non tutti sono uguali e non c'è nessuna regola.... se il motore la base non è usurata ed è bella dritta e pulita non servirebbe nulla.
usare la pasta è una artistica
comunque un buon manuale d'officina di dice i punti critici deve più servire o dove da fastidio.
qui è una questioni di gusti.... del tipo..... io sotto i collettori di scarico non metto niente perchè prima li spiano...certi mettono la pasta bianca ad alta temperatura.
nelle guarnizioni a contatto acqua metto un filo sottilissimo di pasta rossa, e nelle guarnizioni a contatto olio metto la pasta nera.
sotto le cover non metto nulla, sotto all'intake la metto solo nei 4angoli... poi dipende da come è fatto il motore, non tutti sono uguali e non c'è nessuna regola.... se il motore la base non è usurata ed è bella dritta e pulita non servirebbe nulla.
usare la pasta è una artistica
comunque un buon manuale d'officina di dice i punti critici deve più servire o dove da fastidio.