Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse non tutto ? perduto.....anche se elettrico!
#24
Non son d'accordo che l'emozione della velocit? prescinde dal metodo con cui ci si arriva.



Se uno ama calvalcare si emoziona quando il suo cavallo galoppa a 60/70 kmh.. cosa che a me lascia piuttosto indifferente.



Io mi emoziono quando il mio veicolo a ottocilindri viaggia, a prescindere dalla sua velocit?. Al limite mi procura pi? emozione il tempo (basso) di accelerazione :omino:



Qualcuno potr? emozionarsi quando il suo veicolo elettrico arrivera alla stessa velocit? nella met? (ed anche molto meno) del tempo che ci impiega il mio v8 a valvole laterali. Ma a me non me ne fregher? nulla....



Ripeto... a me le auto elettriche non piacciono. Le considero alla stregua di un elettrodomestico. Non mi procurano alcuna emozione, dovessero anche andare alla velocit? del suono.

Le user? solo quando non avr? altra scelta, e di certo non le collezioner?. Anche se non le vedo cosi brillanti da sostituire, nell'immediato, i motori a combustione interna. E poi, come gi? giustamente detto, sono una falsa soluzione. I motori elettrici sono sicuramente brillanti ma in campo degli accomulatori non abbiamo sta gran tecnologia. Le batterie sono pesanti, ingombranti e pongono dei problemi di durata e di smaltimento. Mi sembra al limite pi? interessante l'idrogeno.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Forse non tutto ? perduto.....anche se elettrico! - da Sunnybob - 05-03-09, 05:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)