20-02-09, 11:50 AM
Chi meglio di me?
Premessa: il manuale di istruzioni in dotazione ? la traduzione di quello americano/canadese.
L'OD consigliato dalla casa madre si riferisce al tipo di utilizzo nel traffico oltreoceano!
Ti spiego, in breve, come l'ho sempre usato:
L'OD va bene in autostrada, sulle tangenziali, sulle superstrade ecc. praticamente ovunque si possa tenere un'andatura sobria e regolare.
Nel continuo accelera/frena del traffico locale ? preferibile il D.
In salita (per andar su per i monti) usa il D e vai di lusso.
Per scendere idem, a meno che la discesa non sia molto ripida (a quel punto meglio shiftare in 2 ma a giri e velocit? bassa o si imballa!)
Ciao ciao!
Premessa: il manuale di istruzioni in dotazione ? la traduzione di quello americano/canadese.
L'OD consigliato dalla casa madre si riferisce al tipo di utilizzo nel traffico oltreoceano!
Ti spiego, in breve, come l'ho sempre usato:
L'OD va bene in autostrada, sulle tangenziali, sulle superstrade ecc. praticamente ovunque si possa tenere un'andatura sobria e regolare.
Nel continuo accelera/frena del traffico locale ? preferibile il D.
In salita (per andar su per i monti) usa il D e vai di lusso.
Per scendere idem, a meno che la discesa non sia molto ripida (a quel punto meglio shiftare in 2 ma a giri e velocit? bassa o si imballa!)
Ciao ciao!