22-02-18, 12:58 PM
le giranti sono bilanciate e se (calda e fredda), quindi non hanno una posizione fissa in bilanciatura, altrimenti mettevano una chiavetta per non spostare il punto di bilanciatura.
il serraggio del dado basta leggere sul manual shop... ( e comunque nel rebuildig kit cè il foglietto delle istruzioni come nelle scatole dei lego :zsarcastic4xx: )Â
non mi sembra che ci serva un ingegnere termonucleare con specializzazione in turbine.Â
comunque l'ho revisionate quest'estate perchè non superava i 2 PSI, una volta revisionata doveva fare 10 PSI ma io sono arrivato a 12 PSI :ok: da allora ho fatto 8mila km e non è ancora scoppiata.
ora non motore aperto stavo pensando di abbassare il rapporto di compressione per poter montare una turbina più grossa per avere piu coppia in basso (per via del rimorchio) ma il turbo grosso costa una botto :019:
il serraggio del dado basta leggere sul manual shop... ( e comunque nel rebuildig kit cè il foglietto delle istruzioni come nelle scatole dei lego :zsarcastic4xx: )Â
non mi sembra che ci serva un ingegnere termonucleare con specializzazione in turbine.Â
comunque l'ho revisionate quest'estate perchè non superava i 2 PSI, una volta revisionata doveva fare 10 PSI ma io sono arrivato a 12 PSI :ok: da allora ho fatto 8mila km e non è ancora scoppiata.
ora non motore aperto stavo pensando di abbassare il rapporto di compressione per poter montare una turbina più grossa per avere piu coppia in basso (per via del rimorchio) ma il turbo grosso costa una botto :019: