04-05-09, 11:09 AM
[quote name='Flaviospeed' post='206413' date='28/4/2009, 17:13']Autoricambi 1
Io: Avrei bisogno di un gommino/supporto per cofano tipo questo (facendo vedere il gommino nella mia mano).
Lui: Che auto hai?
Io: Una Mustang.
Lui: Devi andare alla Mazda.
Io: Anche se ? una Ford?!
Lui: Ah no. Allora devi andare alla Chrysler.
Autoricambi 2
Io: Avrei bisogno di un gommino/supporto per cofano tipo questo (facendo vedere il gommino nella mia mano).
Lui: Ehhh no! Quella ? un auto rara e non si trova nessun ricambio in Italia.
Io: Ma simile? E' solo un gommino... A me non interessa uguale, l'importante che l'attacco sia simile e sia alto uguale...
Lui: No no... Non esiste.
Io: Come non esiste, c'? l'ho in mano!
Lui: Eeeehhhh... Prova alla Chrysler!
Io: Anche se ? una Ford?
Lui: No no... E' della Chrysler la Mustang![/quote]
E' un classico, a me capita continuamente di andare in alcuni negozi/ferramenta/autoricambi e chiedere se hanno un qual'cosa tipo... e li a fare disegni o a spiegare (la causa ? che mi voglio sempre inventare cose quasi irrealizzabili e che poi esistono in commercio), a volte dall'altra parte del bancone si trovano persone disponibili altre no, queste ?rano chiaramente persone "non disponibili". M?!!!
Lui: Devi andare alla Mazda.
Io: Anche se ? una Ford?!
Lui: Ah no. Allora devi andare alla Chrysler.
Autoricambi 2
Lui: Ehhh no! Quella ? un auto rara e non si trova nessun ricambio in Italia.
Io: Ma simile? E' solo un gommino... A me non interessa uguale, l'importante che l'attacco sia simile e sia alto uguale...
Lui: No no... Non esiste.
Io: Come non esiste, c'? l'ho in mano!
Lui: Eeeehhhh... Prova alla Chrysler!
Io: Anche se ? una Ford?
Lui: No no... E' della Chrysler la Mustang![/quote]
E' un classico, a me capita continuamente di andare in alcuni negozi/ferramenta/autoricambi e chiedere se hanno un qual'cosa tipo... e li a fare disegni o a spiegare (la causa ? che mi voglio sempre inventare cose quasi irrealizzabili e che poi esistono in commercio), a volte dall'altra parte del bancone si trovano persone disponibili altre no, queste ?rano chiaramente persone "non disponibili". M?!!!