05-02-09, 09:11 PM
se fosse mia per prima cosa assetto deutsche.
poi butterei i coll originali di asp e scarico alle ortiche, e vai di qualcosa di performance (le marche sono le solite, scegli tu quale vuoi ),
poi un 4v da almeno 500cfm con una camma nervosa a fargli compagnia.
scarico 2,5" dx + sx ( io direi no all'x-h-y pipe... ma va a gusti. c'? chi lo ritiene indispensabile )
e poi un accensione seria + candele + cavi 8.8mm
e poi vedi come cambia da cosi a pom?.
poi butterei i coll originali di asp e scarico alle ortiche, e vai di qualcosa di performance (le marche sono le solite, scegli tu quale vuoi ),
poi un 4v da almeno 500cfm con una camma nervosa a fargli compagnia.
scarico 2,5" dx + sx ( io direi no all'x-h-y pipe... ma va a gusti. c'? chi lo ritiene indispensabile )
e poi un accensione seria + candele + cavi 8.8mm
e poi vedi come cambia da cosi a pom?.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."