05-09-11, 12:21 PM
HELLO guys,ieri dato il tempo minaccioso ho cominciato a preparare il 289 per il ''lifting'' che e' d'obbligo...e a presto inseriro' qualche foto per aggiornamento lavori....
....gentilmente onde evitare materiali cinesi cosi' da compromettere affidabilita' chiedo un aggiornamento su possibili fornitori di ricambi e/o rebuild kit... qualcosa salvato ce l'ho ma un consiglio in piu' mica si butta via !!!
n.b ... non intendo stravolgere un motore con previsioni di potenze astrofisiche, primo il budget(non ho voglia di metter sopra importi che manco verra' sfruttato).secondo vorrei restare piu' stock possibile lavorando su fluodinamica e masse in rotazione,con componenti buoni e redditizi!!! Cosi' risultando un motore efficiente godibile in ogni situazione e ''un po' brioso''..
ringrazio ancora tutti....
bye...
....gentilmente onde evitare materiali cinesi cosi' da compromettere affidabilita' chiedo un aggiornamento su possibili fornitori di ricambi e/o rebuild kit... qualcosa salvato ce l'ho ma un consiglio in piu' mica si butta via !!!
n.b ... non intendo stravolgere un motore con previsioni di potenze astrofisiche, primo il budget(non ho voglia di metter sopra importi che manco verra' sfruttato).secondo vorrei restare piu' stock possibile lavorando su fluodinamica e masse in rotazione,con componenti buoni e redditizi!!! Cosi' risultando un motore efficiente godibile in ogni situazione e ''un po' brioso''..
ringrazio ancora tutti....
![:hahahah:](https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/omini8.gif)
bye...