Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto....
#81
grazie mille Cowmiles Clay sei gentilissimo e molto chiaro , questo forum ? la fonte di informazioni di auto americane + grande e qualificata che abbia mai trovato e finalmente forse riesco a imparare qualcosa sui motori americani , qui sul forum c'? tantissima esperienza e ringrazio tutti anche se diversamente dalla tua risposta molte volte mi sembra di ricevere delle risposte un po' ostili , come se le mie domande facessereo girare le scatole , mi sento un po' trattato da quello che non sa niente , ma penso che se sapessi tutto di questo motore non sarei qua a chiedere umilmente consigli , io sono amante di auto in generale e ho anche altre auto , anche europee , alcuni modelli in particolare li uso ormai da dieci anni per correre nei rally e le conosco come le mie tasche , sono state elaborate e perfezionate sotto la mia guida e non ho bisogno di chiedere niente a nessuno in quel caso anzi solitamente gli altri chiedono a me non solo per consigli ma anche per reperire ricambi ormai introvabili ( non di auto americane naturalmente) , ma ricordo che 10 anni fa ero al punto in cui sono adesso con il motore del mio g.l., forse peggio , detto questo penso di aver preso una decisione , ho ricevuto da voi indicazioni leggermente diverse , mi sembra normale visto che ? difficile capire il problema senza provare l'auto , quindi anche se ho poca esperienza, io che la uso qualche idea delle modifiche che sono state fatte che hanno funzionato c'e l'ho e unendole a quello che mi state insegnando posso dire che quando ho sostituito la camme non ho notato peggioramenti ma il contrario e uguale con la sostituzione del carburatore , l'anticipo mi dembra si fatichi a regolare perfettamente quindi proverei a sostituirlo con un accensione elettronica per vedere se riusciamo a migliorarlo , sicuramente male al funzionamento del motore non fa', direi che questa ? la prima cosa che faro' assieme ai 2 amici del forum ( truckw200 e nuvolari )che molto gentilmente si sono offerti di aiutarmi fisicamente sull'auto e visto la vicinanza ho accettato volentieri , montata l'accenaione vediamo se il problema persiste e valutiamo cos'altro fare eventualemte , preferisco andare per gradi che prendere decisioni drastiche , se sbaglio ditemelo pure e ancora grazie a tutti
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 28-12-09, 12:28 PM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 28-12-09, 03:04 PM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 29-12-09, 11:39 AM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 14-01-10, 02:59 PM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 26-01-10, 07:15 PM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 30-01-10, 06:34 PM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 02-02-10, 10:57 AM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da Guest - 02-02-10, 02:46 PM
deluso da un motore mopar 383 ....aiuto.... - da LEE01 - 29-12-09, 11:20 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)