Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI)
#57
[quote name='Raoul' post='211537' date='13/5/2009, 18:36'][quote name='bronzo' post='211187' date='12/5/2009, 20:07'][quote name='Raoul' post='211100' date='12/5/2009, 15:23'][quote name='ESA' post='210843' date='11/5/2009, 23:01']ah beh... io mica ci metto tanto. se non mi garba giro l'auto e via...[/quote]

il posto ? veramente bello...e le auto poi si lavano...non vedo il problema,se piove si bagniano,

se c'? il sole scottano,se c'? la polvere si sporcano...tenetele sotto vetro!!!!!

[/quote]



Spendi 7/8mila euro se non di pi? di carrozzeria poi ne parliamo....un dito di polvere sulle macchine non ? una bellissima cosa...la polvere ? bastarda, non se ne va pi?...io ho il cofano da lucidare per due segni lasciati dal waterblade dopo aver sciacquato la macchina...

poi se permetti, personlamente pretendo che un raduno di auto classiche si svolga ben lontano dalla polvere...in un raduno STATICO, quindi una vera e propria ESPOSIZIONE di auto, ? ridicolo trovare la macchina impolverata solo dopo aver parcheggiato.

Soprattutto quando i fuoristrada e pick up se ne stanno distesi nell'erba a prendere il sole.



Ripeto, la location mi ? piaciuta parecchio...con un barbecue e qualche manicaretto portato da casa pu? diventare una gran bella giornata...tanto ? la compagnia che conta....

quindi io ci provo...se mi fanno parcheggiare nella polvere prendo e me ne vado, tanto ho meno di 30 km da fare...

sarebbe carino per? dare delle conferme sul parcheggio per chi viene da pi? lontano....

mi piacerebbe vedere Tarizza in corvette con due dita di polvere sopra............... :haha:

[/quote]

non ? la questione di spendere o meno x la carrazzeria,il fatto ? che se analizzi la cosa,la polvere ? il meno dei mali

rispetto al rischio di andare x strada....tamponare...sassi...etc...non credi?

ciao ci vediamo :hum:

[/quote]



I danni per strada possono capitare a chiunque in ogni modo, ma per es. cercare di evitarli mi sembra il minimo, tanto come per strada si evita di stare al culo di chi ci precede, giusto per evitare.... si sa mai....



Io l' anno scorso non ci sono andato, ma dai racconti mi pare che qualche furbone si sia anche messo a sgomma re o roba del genere tirando sassi qua e la per non parlare della polvere, come vedi i furbacchioni ci sono sempre e fare danni a volte ? facile.



vedrei bene anche un cartello all' entrata con scritto di non sgommare, tipo quello all' uscita di oessingen! :hum:



Purtroppo c? sempre chi si deve far notare... solo che lo fa nel modo sbagliato.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI) - da Tarizza - 13-05-09, 06:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)