26-11-08, 08:37 PM
Anzitutto, Funnycar ti stimo veramente molto e ci tenevo a dirlo pubblicamente.
Nel post dove si parlava di meccanica basilare, mi hai indirizzato su di un sito, in modo educato, conciso e lesto.
Cosa volere di pi??
Dico la mia sul forum: ? vero (e parlo da uno che di macchine americane sa poco e niente) molte domande vengono ripetute, ma ? anche vero che il numero di argomenti che si "pu?" trattare qui ? "limitato". Gente, l'automobile ha poco pi? di 100 anni e le Usa cars offrono un numero "limitato" di modelli di cui parlare, quindi ? ovvio che il rischio di post "ripetitivi ? dietro l'angolo. Penso per? che il forum, come gi? ribadito da altri utenti, sia un luogo virtuale che d? la possibilit? di conoscersi. Se no tanto vale che Mopar, Bronzo, Funnycar e altri "Guru" si prendano la briga di elencare in post specifici ogni Usa car esistente spiegandone le caratteristiche e quant'altro, cos? nessuno chiede, tutti leggono zitti e mosca!!! Non sarebbe molto divertente, dai!
Nel post dove si parlava di meccanica basilare, mi hai indirizzato su di un sito, in modo educato, conciso e lesto.
Cosa volere di pi??
Dico la mia sul forum: ? vero (e parlo da uno che di macchine americane sa poco e niente) molte domande vengono ripetute, ma ? anche vero che il numero di argomenti che si "pu?" trattare qui ? "limitato". Gente, l'automobile ha poco pi? di 100 anni e le Usa cars offrono un numero "limitato" di modelli di cui parlare, quindi ? ovvio che il rischio di post "ripetitivi ? dietro l'angolo. Penso per? che il forum, come gi? ribadito da altri utenti, sia un luogo virtuale che d? la possibilit? di conoscersi. Se no tanto vale che Mopar, Bronzo, Funnycar e altri "Guru" si prendano la briga di elencare in post specifici ogni Usa car esistente spiegandone le caratteristiche e quant'altro, cos? nessuno chiede, tutti leggono zitti e mosca!!! Non sarebbe molto divertente, dai!