05-02-14, 10:04 PM
Questa Malibu coupe come daily driver non à male, simpatica, non troppo grande, forse neanche consuma molto.
Â
Â
Questa T-Bird del 1983 à stata la prima vettura Ford con l'aero-look. Con questa vettura la Ford e le altre case automobilistiche USA che hanno copiato come scemi la Ford si sono scavate la fossa da sole. Hanno abbandonato linee molto personali ed unicamente americane per copiare i giapponesi, sia per la carrozzeria che per l'interno. Ne ho parlato a lungo in altri topics, ma importante à che il grande Bill Mitchell, giá in pensione, quando per la prima volta vide questa T-Bird capà subito l'errore; in una intervista del 1984 prevedeva che se le case automobilistiche seguiivano il design giapponese rinunciando al proprio, avrebbero frustrato la clientela tradizionale e se ne sarebbero amaramente pentite; cosà fu ed ora l'auto USA à praticamente morta.
Â
Â
Â
Â
Questa T-Bird del 1983 à stata la prima vettura Ford con l'aero-look. Con questa vettura la Ford e le altre case automobilistiche USA che hanno copiato come scemi la Ford si sono scavate la fossa da sole. Hanno abbandonato linee molto personali ed unicamente americane per copiare i giapponesi, sia per la carrozzeria che per l'interno. Ne ho parlato a lungo in altri topics, ma importante à che il grande Bill Mitchell, giá in pensione, quando per la prima volta vide questa T-Bird capà subito l'errore; in una intervista del 1984 prevedeva che se le case automobilistiche seguiivano il design giapponese rinunciando al proprio, avrebbero frustrato la clientela tradizionale e se ne sarebbero amaramente pentite; cosà fu ed ora l'auto USA à praticamente morta.
Â
Â