Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
glove box da calendario...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.
 
Seconda opzione..
presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato  in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.
 
verniciato anche il linkage e pronto a montare..

GRANDIIIII!!!!!!!!!!




[Immagine: e7ataryz.jpg][Immagine: u5u9yva4.jpg][Immagine: py7ave2a.jpg][Immagine: hy7y6aqy.jpg][Immagine: uzebynu8.jpg][Immagine: 6yje3uhu.jpg][Immagine: a7y2yjuq.jpg][Immagine: yvubureq.jpg][Immagine: 4yqu2e2e.jpg][Immagine: gugy4y5e.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Strano che mio fratello non abbia convertito i vetri elettrici in manuali.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

http://youtu.be/XvQBdR4aTJQ
 

In effetti... il giochino è costato. Rimetterlo in funzione correttamente  senza pasticci e  "tacconate" non è stato semplice.

Ora è come mamma GM l'aveva fatto

Ps. Dovrò insonorizzare le portiere!!

Questo era l'ultimo step dell'impianto elettrico.

Sono stracontento!
Cita messaggio
Citazione:Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.   Seconda opzione.. presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato  in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.   verniciato anche il linkage e pronto a montare.. GRANDIIIII!!!!!!!!!! [Immagine: e7ataryz.jpg][Immagine: u5u9yva4.jpg][Immagine: py7ave2a.jpg][Immagine: hy7y6aqy.jpg][Immagine: uzebynu8.jpg][Immagine: 6yje3uhu.jpg][Immagine: a7y2yjuq.jpg][Immagine: yvubureq.jpg][Immagine: 4yqu2e2e.jpg][Immagine: gugy4y5e.jpg]
 

Qui servirebbe una spiegazione tecnica, altrimenti cosa serve postare tutto cio?

Signor Moderatore, potrebbe spiegare al volgo ignorante siffatta modifica? :408:

II linkage non è fantastico?

Mamma mia!

Cita messaggio
Ho spiegato tutto ueh!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Ho spiegato tutto ueh!!!!!
 

Dai impegnati Moderatore!

O devo aprire un topic sul vacuum?

Non mi sembra ci sia, o sbaglio?
Cita messaggio
il primo tubo a sinistra va allo spinterogeno,il centrale corre sotto e gira intorno al servo e non si vede,quello di destra va al cambio,la terza opzione era non montare niente e non perdere qualche cavallo :zsarcastic4xx:

arrivano le renne tra un pò 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ce l'hai ancora il ceppo/sedile usato sulla olds? Se va avanti così bisognerà fissarlo al fondo lato guida Smile
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
no ci sono due sedili seri,quelli che avevamo trovato sulla corvette che avevamo portato a casa :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ciao,

 

Ai possessori o conoscitori di Camaro Model year 68

 

A me risulta che una chiave con presa ottagonale funge da chiave di accensione e  apertura porte anteriori e la chiave con presa tonda apre baule (trunk)  e sportello vano porta guanti

 

(glove box), quest'ultima con codice "D"  (D code). Vi risulta? 

 

Grazie

Cita messaggio
Non conosco il My 68, comunque le chiavi sono sempre due, una ottagonale (o rettangolare nel mio caso) e una tonda (o ovale con sigla D) nel mio caso la ovale apre porte e baule.

Pensa me ne sono fatta una la settimana scorsa con una chiave che assomigliava trovata in ferramenta e limata a mano e fresata lungo il taglio orizzontale, mi serviva da tenere in garage per aprire il baule, (solitamente le tengo in casa e me le dimentico quando non devo usare l'auto) la chiave fa schifo ma funziona !!

Comunque se ti servono Classic Industries le ha, costano 8$ !!

Cita messaggio
Buon Natale Antonio

[Immagine: IMG_3967.JPG]

 

[Immagine: IMG_3969.JPG]

 

Marcello Giorgio e tuo fratello Paolo 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
buon natale si....... :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Antonio come mai una centralina? non capisco che c'azzecchi con tutta l'ottima ricerca che è stata fatta per l'elaborazione in stile vintage  :hum:

 

edit: .... problemi di high revving ?  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Primo: perchè la macchina deve in primis andare bene e su certi tipi di lavori certe modifiche sono obbligatorie...e se l'avessero avuta a disposizione all'epoca l'avrebbero messa.

Secondo: non lo chiedere a lui perchè à un regalo
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
....Non ho parole!!

Veramente non ho parole, dire Grazie è riduttivo, ogni parola non può esprimere ciò che provo in questo momento. 

Gratitudine e affetto sincero.

grazie grazie grazie.

P.S.

Sapete dove metterla?  :ciglia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...........................
Cita messaggio
Citazione:Primo: perchè la macchina deve in primis andare bene e su certi tipi di lavori certe modifiche sono obbligatorie..
 

Non condivido ma neanche per sogno però accetto la tua spiegazione  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Cristiano...dove si può ottimizzare meglio farlo. Di sicuro non à una modifica invasiva...e chiunque preparasse un 6 in linea oggi la metterebbe...

potendo anche cambiare manualmente il rev limiter à una manna dal cielo.

 

Fosse un motore stock capirei il dissenso...non sarebbe necessario. Ma ora lo Ã. Si può far senza, ma perchè non averla?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
nigel non abbiamo il limitatore ,so che Antonio sarà più che mai premoruso ma farlo andare in giro senza è un casino,non sappiamo come si comporta il tutto non sappiamo niente anche se tutti sono esperti non si è mai fino in fondo ma penso che pararsi il cul0 sia essenziale,se stò a guardare la storicità dovrei togliere il buster del freno e il vacum sullo spinterogeno e dal cambio allora si che sarebbe come il libro 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Tanto sul dash, con i led intorno, non si noterà più di tanto...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)